ACP / LUM

Lumensometro - Sonda Luminanza debilitante

Il sensore ACP LUM è un nuovo sistema di misura basato su un sensore di immagine CMOS (Complementary Metal-Oxide-Semiconductor) con lenti a lunghezza focale fissa e collegato a un sistema incorporato.
Nell'area di ingresso di una galleria, la luminanza stradale deve essere correlata alla luminanza esterna; né troppo bassa né troppo alta, in modo da non trascurare un possibile ostacolo in un caso e da non essere abbagliati nell'altro.
L'ACP LUM si collega ai sistemi di rilevamento e controllo delle gallerie stradali tramite un cavo da 4-20 mA e, in opzione, tramite un protocollo di comunicazione Modbus RTU. L'innovazione dell'ACP LUM risiede nell'uso di sensori di immagine CMOS in combinazione con un algoritmo di calcolo della luminanza, che consente di registrare misure molto accurate.
I parametri del dispositivo e la messa in funzione possono essere impostati tramite una connessione wireless e un'interfaccia web.
Inoltre, il dispositivo può rilevare diversi altri sensori tramite l'uscita standard per la luminanza cd/m2 4-20 mA (valore misurato) e il contatto relè (NC di guasto), come la misurazione della velocità e della direzione del vento (stazioni meteorologiche), sensori esterni di misurazione della temperatura e dell'umidità, misuratori di nebbia, ecc. sempre con uscite analogiche e digitali o tramite seriale RS485 ModBus RTU.
L'APP ACP LUM Web Browser con connessione wireless fornisce una visione precisa dell'ingresso della galleria e consente quindi un perfetto allineamento della telecamera di luminanza. I controlli e le impostazioni dei valori tramite l'APP Web Browser (su telefono cellulare o PC) facilitano la messa in funzione e la qualità delle misure.

Nessun modulo selezionato, seleziona un modulo!
it_ITItaliano