ACP / TK300
MISURATORE DI PORTATA D'ARIA A PUNTO SINGOLO
Il misuratore di portata ACP TK 300 utilizza la tecnologia a ultrasuoni per registrare la velocità e la direzione del flusso. Un'unità di misura è composta da 2 trasmettitori e 1 sensore ricevitore.
La misura viene effettuata punto per punto sulla parete della galleria e non è influenzata dal traffico e dalle turbolenze d'aria, poiché viene registrato solo il flusso in direzione longitudinale e il segnale non viene interrotto, ad esempio, dal traffico stazionario. Grazie alla disposizione fissa, la geometria è chiaramente definita, il che semplifica notevolmente l'installazione e la messa in servizio.
La testa di misura non ha parti mobili e ha un grado di protezione IP 67. Il dispositivo di misura richiede solo una manutenzione annuale minima. Le teste di misura sono disposte lateralmente sulla parete del tunnel, dove un punto di misura è costituito da 2 teste di misura. La valutazione avviene in un'unità di controllo CDU. L'uscita del valore di misura può essere selezionata tra i 2 valori singoli o un valore medio attraverso le due teste di misura. esistono. Un tempo di media può essere impostato a piacere.